Vacanza rigenerante 2020: Settembre dal 12 al 17

Estate a Stromboli!

(English hire)

Tempo di vacanza, gioia, convivialità e libertà. Abbiamo pensato di unire la Bellezza dell’Isola di Stromboli, con la pratica di apertura alla Natura del Zhineng Qigong e, naturalmente, la buona e sana cucina.

Stromboli, l’Isola, dove gli elementi essenziali dominano. Mare, Cielo, Aria, Fuoco, Terra. Una vacanza all’insegna dell’apertura totale all’energia della Natura, la Bellezza e il Respiro, la Riconnessione. la gioia, la convivialità

il “Vulcano nel Bosco”

una antica masseria, che è stata anche la scuola del paese e dimora di artisti. Vi sono raccolte le memorie di generazioni, e il tempo ne ha scolpito i segni nelle forme, nei colori, negli oggetti, nelle pietre e negli alberi che circondano la casa. E’ fruibile una vasca con acqua termale sulfurea.

Ospita persone interessate a godere di un sano rapporto uomo, natura e storia, in un posto, tra il vulcano ed il mare, dove tutti gli elementi riempiono i sensi in modo intenso.

Qui il rispetto della natura si integra armonicamente con le tecnologie attuali, garantendo l’autonomia energetica tramite fonti rinnovabili (fotovoltaico, solare termico, geotermia, raccolta pluviale, orti sinergici, compostaggio …)

Qui la natura torna ad essere fonte di abbondanza

Zhineng Qigong e tecniche antistress

Zhineng Qigong è un metodo di apertura completa all’energia della natura, per il miglioramento dello stato generale di salute, adatto a tutti, essenziale ed efficace. Si abbineranno pratiche di riduzione e gestione dello stress e di scioglimento della colonna.

Per chi pratica sarà una occasione rara per potenziare l’esperienza dell’unità con la natura, per chi lo scoprirà, potrà vivere una significativa esperienza per imparare a stare sempre meglio.

La Vacanza

Le parole chiave della vacanza sono gioia, convivialità e libertà, quindi i programmi giornalieri saranno morbidi e flessibili:

nella casa  avremo la colazione e la cena, solo la pratica di Zhineng Qigong sarà ogni giorno nel tardo pomeriggio, salutando il Sole, in luoghi unici dell’Isola e del Vulcano nel bosco.

Durante il giorno sarà possibile fare escursioni accompagnati, in località suggestive, oltre poter godere del mare blu profondo e delle spiagge accessibili.

Tutte le attività verranno effettuate all’aperto, garantendo le distanze di sicurezza. Le sistemazioni nelle stanze verranno effettuate mantenendo nuclei di persone conosciute insieme o secondo accordi specifici.

Chi Siamo

Stefania Ajossa, Istruttrice di Zhineng Qigong, tecniche di counseling, meditazione e crescita personale

Davide Liuni, ospite del Vulcano nel Bosco, amante dell’equilibrato rapporto uomo natura, conoscitore di angoli unici, disponibile a farli conoscere.

Saremo a vostra disposizione per tutta la durata della vacanza. A seconda delle richieste del gruppo potranno essere aggiunte sessioni di pratica e concordate escursioni.

Quota a persona settimana di settembre:

Prenotazioni entro il 24 Agosto:

560€ camera doppia

510€ camera tripla e quadrupla

La quota comprende: pernottamento, colazione, cena, sessioni serali di pratica

Agevolazioni per gruppi

Le prenotazioni sono confermate previo versamento di una caparra del 20%.

Contatti ed informazioni Stefania 347 8144611 – [email protected]