Supporto le persone che si trovino a ad affrontare vecchi o nuovi problemi, con l’intento di trasmutare il percorso di vita e lo sguardo al futuro. Utilizzo il Dialogo Trasformativo e le Pratiche Energetiche Sottili,
Le Pratiche Energetiche Sottili derivano dalla coltivazione delle ESP (Capacità Extra Sensoriali) Naturali e delle CS (Capacità Straordinarie), che trovano, nell’ultima fase del mio percorso di studi, base pratico-teorica nel Zhineng Qigong e negli ultimi anni di collaborazione e pratica con la M. Pei Sew See del Serenity and Health Centre. Possono ricondursi alla percezione diretta della mente di informazioni dall’ambiente e dall’altro e dal saper inviare qi* esterno (vedi spiegazione) per favorire l’evoluzione e, soprattutto, il risveglio della parte più autentica e sana di se stessi. In taluni casi sostenere i processi di autoguarigione.
Il Dialogo Trasformativo è il frutto dell’integrazione di molteplici tecniche apprese e vissute, che formano un substrato, spesso anche inconsapevole, che lascia emergere il necessario nel momento del bisogno. Il dialogo, quindi, è fluido, non direttivo, accogliente ma capace di sostenere le sottili trasformazioni interiori, che la persona ha già in se, ma che hanno bisogno di spazio, tempo ed attenzione, per emergere nella vita.